GRAZIE PER AVER DIMOSTRATO INTERESSE NEI CONFRONTI DI CERIMONIA VOCALE, L'ESPERIENZA MUSICALE PROFONDA E AD IMPATTO ZERO, SICURA, CON ZERO INCONVENIENTI


CERIMONIA VOCALE è un'esperienza musicale innovativa ad impatto zero, ecosostenibile che rispetta la natura e i luoghi che sceglierai per la tua cerimonia/evento e che ti aiuta a vivere un'esperienza spettacolare fin nel profondo, eliminando alla fonte tutti gli inconvenienti più comuni e temuti in ambito musicale.

La mia esperienza come insegnante di canto ti permetterà inoltre di avere al tuo fianco una figura predisposta all'ascolto, alla comunicazione, all'educazione/informazione e alla risoluzione certa dei problemi.
L'elemento unico che dà identità a Cerimonia Vocale non è il solito strumento solista analogico, ma uno strumento vivo, lo strumento per eccellenza, lo strumento più familiare e tramite il quale tutti noi esseri umani facciamo la prima esperienza del suono già a partire dalla fase di gestazione, ovvero... la voce umana, in questo caso la mia voce (soprano lirico).
Cerimonia vocale è un'ottima idea per organizzare la musica per matrimonio sacro (rito religioso), per il matrimonio civile, matrimonio eco chic, matrimonio ecosostenibile, matrimonio green... ma anche per pianificare serenate, interventi a sorpresa e la musica tutte le altre cerimonie.

CERIMONIA VOCALE È UN MARCHIO/NOME REGISTRATO ED È UN'ESCLUSIVA DELL'IDEATRICE, IL SOPRANO CRISTINA VERDERIO. NON FIDARTI DI IMITAZIONI E CONTRAFFAZIONI.


PERCHÉ SCEGLIERE CERIMONIA VOCALE?

CERIMONIA VOCALE VUOL DIRE SICUREZZA

Ti permette di escludere quanti più rischi e i problemi, soprattutto il giorno della cerimonia, perché se ne sentono troppe e troppe poche volte i clienti vengono informati dei rischi e dei modi per evitarli (puoi dire addio già da ora a problemi con: interruzioni di corrente, logistica e postazioni, parroco e liturgia, siae, ospiti, collaboratori sconosciuti, spazio...)

IMPATTO ZERO ED ECOSOSTENIBILITÀ

Cerimonia Vocale non ha bisogno di corrente, impianti, microfoni ed è quindi a consumo/impatto zero e dunque è perfetta anche se avessi deciso di celebrare la cerimonia in un luogo in cui è difficile, od impossibile avere la corrente, o in cui c'è poco spazio (chiese molto antiche, siti storici, cerimonie all'aperto e lontani dai collegamenti elettrici, campagna...)

LA VOCE È LO STRUMENTO PIÙ COMPRENSIBILE, VICINO A TE

Questa esperienza è un portento se ami lo strumento voce ed in particolare la vocalità di un soprano lirico.
Sapevi che la voce di una vera cantante lirica non ha bisogno di microfondo/amplificazione ed è sufficiente per creare l'esperienza che cerchi? La voce, inoltre, è lo strumento che puoi comprendere più di tutti, poiché anche tu ne hai una e fa parte della natura umana, della tua esperienza, delle tue emozioni.

ESPERIENZA DI UNA CERIMONIA PROFONDA E SOLENNE

Ti permette di accedere, insieme a tutte le persone presenti, ad una dimensione solenne, elevata, atemporale e profonda, perché sei consapevole che la cerimonia è trasformazione, un passaggio. Tu entrerai in chiesa, od in comune/location in uno stato ed uscirai in uno stato nuovo e trasformato ed è giusto che tu voglia celebrare questo momento in modo superiore.

SPETTACOLARE, COME FOSSI IN PRIMA FILA AL TEATRO D'OPERA

Tu sarai in prima fila e stupirai tutti i tuoi invitati in un momento di elevato raccoglimento, perchè l’esperienza deve essere vissuta in modo vivo per essere ricordata nel tempo e non persa nel trambusto della giornata come accade spesso

NOVITÀ ASSOLUTA

È qualcosa di nuovo, mai visto durante una cerimonia od evento e diverso dalla solita formazione e immagine musicale. Vuoi essere il primo?

RISPETTO DELLA NATURA E DEI LUOGHI SACRI E NON

Cerimonia Vocale rispetta la natura e il luogo che sceglierai, poiché non necessita di presenze invadenti e ingombranti e per quanto riguarda il rito sacro è conforme alla tradizione liturgica. È anche green, poiché rispetta l'ambiente non avendo necessità di corrente, zero emissioni

LA GRANDE MUSICA E IL BELLO DELL'ARTE

Per avere un'esperienza musicale di alto livello grazie al forte impatto musicale ed emotivo generato dalle arie e dai brani di musica classica e musica sacra creati dai grandi compositori (repertorio esente da diritto d'autore/siae)

ANCHE SE TI SPOSI IN SETTIMANA

Disponibile anche se ti sposi in settimana, a differenza di chi, per te, c'è solo il sabato e la domenica e risulta quindi inaffidabile (naturalmente prima prenoti, prima la data sarà tua!)

SI ADATTA ANCHE A TUTTE LE CERIMONIE ED EVENTI

Battesimi, comunioni, cresime, liturgia dei defunti, eventi di varia natura, fiere...

CONTRATTO GARANZIA PRESENZA

Entri in contatto con un professionista che ti dà garanzie, contratto, presenza, comprensione e supporto anche in fase di organizzazione e non con il solito "collezionista di date" che poi sparisce fino al grande giorno



VUOI SAPERNE DI PIÙ?
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO

INSERISCI NELL'OGGETTO DELLA MAIL "VOGLIO SCOPRIRE CERIMONIA VOCALE" CLICCA INVIO E

Avrai accesso immediato ai dettagli sul servizio e riceverai periodicamente consigli gratuiti su come organizzare la tua cerimonia
Scoprirai i problemi più comuni legati alla musica per matrimonio e cerimonie, problemi di cui nessun fornitore ti informa e che poi puntualmente si presentano rovinando la cerimonia.
Otterrai subito la soluzione unica che li risolverà tutti in una volta sola
Ascolterai in anteprima la mia voce tramite dei VIDEO dimostrativi
Scoprirai le 6 modalità del servizio, che potrai integrare e abbinare a tua scelta
Scoprirai come alleggerire il budget
Potrai leggere le recensioni delle persone che hanno scelto Cerimonia Vocale
Avrai modo di fissare un primo incontro gratuito con la possibilità di prenotare un suggestivo INCONTRO ESPERIENZIALE DAL VIVO nella location sacra o civile della tua cerimonia e provare la veridicità di ciò che scoprirai cliccando sul pulsante qui sotto

Se il pulsante non dovesse funzionare scrivi a: info@cristinaverderio.it

GDPR

Cristina Verderio Soprano Lirico & Insegnante di Canto P.iva 09685650963 utilizzerà questi dati per contattarti darti accesso al materiale informativo da te richiesto. Inviando la mail i tuoi dati verranno trasferiti sulla piattaforma Mailchimp per essere processati in modo che tu possa ricevere i contenuti richiesti.
Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy di Mailchimp clicca qui

HO PREPARATO PER TE ANCHE UNA GUIDA GRATUITA SULLA MUSICA PER LA CERIMONIA SACRA E CIVILE E SUL LIBRETTO



ATTENZIONE! CERIMONIA VOCALE È UN MARCHIO/NOME REGISTRATO ED È UN'ESCLUSIVA DELL'IDEATRICE, IL SOPRANO CRISTINA VERDERIO. NON FIDARTI DI IMITAZIONI E CONTRAFFAZIONI.